Una “full immersion” musicale nella splendida cornice della città di Viterbo.
Lo studio e il divertimento nel fare musica uniranno i giovani che frequenteranno i corsi. Agli studenti verrà offerta la possibilità di studiare con docenti e musicisti qualificati, forti anche dell’esperienza di un evento giunto alla decima edizione. Sarà un'occasione preziosa di maturazione artistica nonché di stimolo a socializzare e condividere esperienze attraverso i linguaggi musicali.
Le lezioni si terranno nel prestigioso palazzo del C. S. Cardinal Ragonesi, un’istituzione storica nel cuore di Viterbo dal lontano 1927, che garantisce nei suoi ampi e rinnovati spazi tutte le misure idonee ad un soggiorno in serenità e sicurezza.
• I corsi in programma per l’estate 2024
dal 15 al 20 luglio si terranno presso il
Complesso Scolastico Cardinal Ragonesi
Via IV Novembre, 23 - 01100 Viterbo (VT).
• La partecipazione sarà aperta a musicisti italiani e stranieri di ambo i sessi.
• Per iscriversi è necessario inviare
entro il 15/05/2024 la scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, tramite email all’indirizzo: estateinmusica@cardinalragonesi.it
unitamente alla copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione non rimborsabile di 100,00 euro (cento), versata tramite Bonifico Bancario sul conto corrente intestato a:
A.Pe.M Associazione Pedagogia Moderna,
IBAN IT 66B0358901600010570668523
Alliance Bank Financial Advisor
Sulla causale del versamento dovrà essere riportato il nome dell’allievo ed il corso che intende frequentare. Il versamento della quota di frequenza dovrà essere versato il 50% entro il 31 maggio e il restante entro i 01/07/2024.
• I partecipanti che non hanno compiuto il diciottesimo anno di età dovranno inoltrare un’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci.
• Al termine del corso saranno rilasciati attestati di partecipazione.
• L'organizzazione si riserva il diritto di registrare e riprodurre ogni fase del corso e dei concerti per uso promozionale senza corrispondere onorari ad alcun musicista o docente.
• L'organizzazione non si assume nessuna responsabilità di rischi o danni di qualsiasi natura che dovessero capitare ai partecipanti di tutti i corsi.
• La partecipazione ai corsi implica la piena e integrale accettazione delle presenti norme.