NEWS INCONTRO may3 BRITISH Viterbo 1024x661 - 3 maggio. Seminario Oxford University Press. Teaching Competencies in the Primary Classroom

 

TEACHING COMPETENCIES IN THE PRIMARY CLASSROOM

3 maggio 2017 – ore 15.00 – 17.00

Aperto a tutti i docenti delle scuole Statali e Non Statali della Provincia di Viterbo.

Partecipazione gratuita

A Seminar for Primary Teachers organised by OXFORD UNIVERSITY PRESS in collaboration with British School Viterbo Ragonesi

British School Viterbo Ragonesi – Viale IV Novembre, 23 VITERBO

Il seminario “Teaching Competencies in the Primary Classroom”, promosso dalla Oxford University Press in collaborazione con la British School Viterbo, si terrà mercoledì 3 maggio alle ore 15 presso il Complesso Scolastico Cardinal Ragonesi di Viterbo.

La Oxford University Press è un dipartimento dell’Università di Oxford. Attraverso le sue pubblicazioni contribuisce a diffondere l’impegno dell’Università nell’ambito della ricerca e dell’istruzione.

Il seminario di aggiornamento è rivolto a tutti i docenti delle scuole primarie ed in particolare a quelli che insegnano la lingua inglese. 

Nel corso dell’incontro verranno illustrate alcune attività e idee per stimolare l’insegnamento della lingua inglese e le attività con gli alunni delle classi della scuola primaria. Verranno anche presentate le nuove pubblicazioni di English Language Teaching della Oxford University Press e si potranno ricevere informazioni sugli ultimi materiali in catalogo.

Il seminario sarà tenuto da Christopher Gritton – Senior Educational Consultant.

Al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di frequenza.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per  partecipare è indispensabile effettuare la registrazione al seguente sito internet https://it.surveymonkey.com/r/oxforduniversity-viterbo entro il 29 aprile oppure contattare la segreteria del Complesso scolastico Cardinal Ragonesi al numero 0761.189.1380.

Seminary Oxford Press 3 may 2017 724x1024 - 3 maggio. Seminario Oxford University Press. Teaching Competencies in the Primary Classroom

Share This